PRENOTA ONLINE UN HOTEL

LA TUA VACANZA In coppia

Il luogo più romantico è rilassante per il tuo weekend di coppia ti aspetta a Chianciano Terme. In questo piccolo angolo della Toscana cantato da tanti poeti, a pochi passi da Roma, Siena e Firenze, troverai paesaggi da favola in cui passeggiare sotto il sole e gustare i prodotti tipici locali della cucina toscana con la persona che più ami, e dopo, perché no, rigenerarti alle Terme Sensoriali uniche in Italia per la loro concezione, dove i trattamenti più tradizionali si fondono con i principi della naturopatia e delle filosofie orientali, offrendo un meraviglioso percorso attraverso il benessere.

La tua pausa romantica, lontano dalla città, per fermarti, respirare e recuperare le energie.

WEEK END ROMANTICO ALLE TERME DI CHIANCIANO

Terme + Hotel 2 notti

chianciano terme (siena)

Vuoi passare una weekend romantico con il tuo partner per concederti qualche giorno di coccole? Vieni alle Terme di Chianciano in Toscana e vivi un’esperienza da sogno in coppia!

bold: (|WEEKEND ROMANTICO)

Ecco cosa avrai:

• 2 notti in Hotel con trattamento di pernottamento e colazione
• Spumante Brut all’arrivo in camera
• Cena tipica toscana in Ristorante a Chianciano Terme
• 1 ingresso alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme
• 1 massaggio di coppia da 50 minuti alle Terme Sensoriali



Hotel 3 stelle a € 195,00 a persona
Hotel 4 stelle a € 215,00 a persona



Da sapere

Le Terme Sensoriali

All’interno delle Terme Sensoriali troverai il Percorso Sensoriale, dove la tradizione termale di Terme di Chianciano si incontra con la naturopatia e le antiche filosofie orientali per dare luce alle 20 meraviglie:piscina termale, percorso kneipp, docce emozionali, vasca sensoriale, bagno turco, sauna finlandese, sauna etrusca, docce di contrasto, ice crash, nebbia fredda, vasche relax, vasca salina, aromaterapia rilassante ed energizzante, cromoterapia e musicoterapia, camera anecoica, melmarium, calidarium, piramide energetica e stanza del sale.
Potrai provare ognuna delle 20 meraviglie liberamente oppure seguendo i 4 percorsi suggeriti: rilassane, energizzante, equilibrante e purificante.
Orari

A seguito delle misure introdotte per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e garantire un’esperienza termale in totale sicurezza sono state previste nuove modalità di accesso.

È consentito l’ingresso ad un massimo di 12 persone per ogni turno.

Gli accessi alle Piscine Termali Theia potranno essere effettuati esclusivamente su prenotazione nei seguenti turni d’ingresso a orari prestabiliti.

Sicurezza

Prima dell’ingresso, sul posto viene effettuato un triage con misurazione della temperatura e sono stati adottati tutti gli accorgimenti necessari per abbattere il rischio di contagio da Covid-19.

Per accedere è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica e non presentare sintomi quali tosse e febbre al di sopra dei 37,5 gradi.

Il massaggio di coppia

Due operatori si prenderanno cura di voi regalandovi nello stesso momento un massaggio molto emozionale eseguito a ritmo di musiche tribali.

La cena tipica toscana

La cena sarà prenotata in uno dei ristoranti partner a vostra scelta. La cena prevede un menù à la carte e comprende: antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, acqua e vino della casa.

Eventuali supplementi per piatti non inclusi nel menù verranno indicati al momento dell’ordinazione.

Per conoscere i ristoranti disponibili, contattaci e riceverai maggiori informazioni in base alle date del soggiorno.


Dove Dormire

Per conoscere le strutture disponibili contattaci e riceverai maggiori informazioni in base alle date del tuo soggiorno, sono disponibili anche altre tipologie di alloggio come agriturismi o case vacanza.

Personalizza la tua esperienza

Se vuoi aggiungere un ingresso alle Piscine Termali Theia, un’escursione nella natura toscana o delle degustazioni di vini e prodotti tipici, scrivici o chiamaci per conoscere le tariffe riservate ai nostri ospiti.

Chiama subito il numero 0578 64943 o il 366 6170039 o clicca sul pulsante qui sotto per richiedere informazioni


Tel:0578 64943

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network