PRENOTA ONLINE UN HOTEL

LA TUA VACANZA Gusto Sport & Cultura

La Toscana è famosa per i suoi gusti tipici e genuini della tradizione contadina.

Così abbiamo pensato a delle esperienze per veri “epicurei”: percorsi alla scoperta delle eccellenze di questo prezioso angolo del centro Italia.

Mentre visiterai le bellezze culturali del luogo, le Terme di Chianciano e il panorama naturalistico che le racchiude, ti offriremo, declinato in uno dei piaceri più antichi dell’uomo, il gusto. Potrai, oltre he assaporarne i piatti, conoscere e visitare i meravigliosi angoli della tradizione vinicola toscana e gli storici luoghi di produzione come i frantoi, le aziende agricole e i caseifici.

Per un’esperienza da vivere con tutti i 5 sensi.

DEGUSTA LA TOSCANA
3 notti e 4 giorni di puro gusto

DEGUSTA LA TOSCANA

3 notti e 4 giorni di puro gusto

chianciano terme (siena)

Assapora le eccellenze enogastronomiche della Valdichiana direttamente dai produttori.

Immergiti nelle meravigliose campagne senesi e nei famosi borghi rinascimentali come Montepulciano, dove potrai dedicarti ad una pausa unica, tra degustazioni e visite in Aziende Agricole per assaporare prodotti tipici locali quali i salumi di Cinta Senese, l’olio toscano con spremitura a freddo, il Pecorino di Pienza, oltre alle Cantine di Montepulciano, che producono Vino Nobile di Montepulciano e Chianti IGT. Ma non finisce qui, a fine giornata infatti potrai rilassarti alle Terme Sensoriali e alle Piscine Termali Theia, così da appagare, oltre al palato, anche mente e corpo.


DEGUSTA LA TOSCANA

Ecco cosa avrai:

• 3 notti in Hotel con trattamento di pernottamento e colazione
• Visita e degustazione in antico Frantoio Toscano La Macina a Chianciano Terme
• Visita e degustazione in Azienda Agricola a Chianciano Terme
• Visita e degustazione in Cantina a Montepulciano
• 1 ingresso a persona di mezza giornata alle Piscine Termali Theia di Chianciano Terme;
• 1 ingresso a persona alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme;


Hotel 3 stelle € 225,00 a persona
Hotel 4 stelle € 255,00 a persona



Da sapere

Le degustazioni

Non si può dire di conoscere un territorio senza conoscerne i prodotti delle sue terre. E quale modo migliore di farveli assaggiare e raccontare da chi li produce?
Potrete scegliere l’azienda agricola che preferite a scelta fra La Cignozza e Le Fontanelle e degustarne le prelibatezze, dai salumi di cinta senese al Chianti D.O.C.G.
Al Frantoio La Macina potrete degustare l’ olio extra-vergine d’oliva toscano e scoprire come nasce quest’oro verde.
Approfittate della visita con degustazione di Vino Nobile in Cantina per rimanere ad esplorare l’antico borgo rinascimentale di Montepulciano .

Le Piscine Termali Theia

Le Piscine Termali comprendono 4 piscine esterne e 3 interne, tutte collegate fra loro per un totale di 600 mq di acqua termale che sgorga dalla Sorgente Sillene a circa 36°C.
All'interno delle vasche troverai vari giochi d'acqua, idromassaggi con lettino, "colli di cigno" per i getti d'acqua cervicali e varie sedute, oltre a vasche e spazi appositamente dedicati ai bambini!

Le vasche sono immerse nel verde e nel parco circostante sono disponibili sdraio, lettini e ombrelloni.

Gli accessi alle Piscine Termali Theia potranno essere effettuati esclusivamente su prenotazione.

Le Terme Sensoriali

All’interno delle Terme Sensoriali troverai il Percorso Sensoriale, dove la tradizione termale di Terme di Chianciano si incontra con la naturopatia e le antiche filosofie orientali per dare luce alle 20 meraviglie: piscina termale, percorso kneipp, docce emozionali, vasca sensoriale, bagno turco, sauna finlandese, sauna etrusca, docce di contrasto, ice crash, nebbia fredda, vasche relax, vasca salina, aromaterapia rilassante ed energizzante, cromoterapia e musicoterapia, camera anecoica, melmarium, calidarium, piramide energetica e stanza del sale.
Potrai provare ognuna delle 20 meraviglie liberamente oppure seguendo i 4 percorsi suggeriti: rilassane, energizzante, equilibrante e purificante.
Orari


Gli accessi alle Terme Sensoriali potranno essere effettuati esclusivamente su prenotazione.

Dove Dormire

Per conoscere le strutture disponibili contattaci e riceverai maggiori informazioni in base alle date del tuo soggiorno, sono disponibili anche altre tipologie di alloggio come agriturismi o case vacanza.

Personalizza la tua esperienza

Se vuoi aggiungere una cena tipica in ristorante, un’escursione nella natura toscana o dei trattamenti termali, scrivici o chiamaci per conoscere le tariffe riservate ai nostri ospiti.

Chiama subito il numero 0578 64943 o il 366 6170039 o clicca sul pulsante qui sotto per richiedere informazioni


Tel:057864943

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network