PRENOTA ONLINE UN HOTEL

LA TUA VACANZA Salute & UPMC

Il futuro è la medicina rigenerativa. Quando si dice “prevenire è meglio che curare” si prende in prestito il motto di UPMC; infatti, l’Institute for Health di Chianciano Terme (University of Pittsburgh Medical Center), è un centro medico per lo svolgimento di attività di medicina preventiva per malattie epato-bilio-pancreatiche e gastrointestinali, malattie cardiache, sindrome metabolica e diabete. Con UPMC Chiancia-sì ti offre la possibilità di passare un weekend rilassante alle Terme di Chianciano, in cui potrai, senza perdere tempo, effettuare i tuoi esami clinici. Ai pazienti viene proposto uno screening e poi – se necessario – un percorso di educazione sanitaria, presso un Centro ambulatoriale di eccellenza dotato di specialisti altamente qualificati e di tutti gli strumenti di screening necessari che includono esami di laboratorio, test di diagnostica per immagini e servizi di endoscopia digestiva.
PERCORSO WELLNESS & BEAUTY
Stay Well in Tuscany

PERCORSO WELLNESS & BEAUTY

Stay Well in Tuscany

Il Percorso Wellness & Beauty è un’oasi dedicata al benessere e alla bellezza; è un modo per riscoprire il tempo per prendersi cura di sè, allontanare le tensioni quotidiane, liberare lo stress, recuperare le energie e la propria bellezza.

E’ un percorso ricco di dettagli e attenzioni composto da una vasta gamma di servizi, che nasce dalla consapevolezza che la cura del corpo, anche da un punto di vista strettamente estetico, ha le sue fondamenta in una dieta equilibrata e bilanciata e nella pratica costante di attività fisica.
Vogliamo riproporvi la cultura antica del massaggio abbinandola ai moderni metodi di trattamento viso e corpo, e affidarvi alla preparazione professionale dei nostri collaboratori: tutti elementi di una formula creata con l’unico obiettivo di far star bene le persone e aiutarle a recuperare la propria forma fisica e la propria autostima.

Spirito e corpo troveranno in questi spazi l’occasione per vivere in armonia, per ascoltarsi tra loro, per alimentare la vostra positività e farla diventare un’infallibile arma nell’affrontare la vita quotidiana.

All’interno del percorso verrà eseguito:

- Esami di laboratorio: prelievo eseguito a digiuno presso la direzione sanitaria, check-up di base.
- Prestazioni benessere: 1 scrub corpo e un trattamento “new skin” al viso, 1 massaggio rassodante, 1 seduta di radiofrequenza al viso e 1 al corpo. 2 sedute di acquagym alle Piscine Termali Theia
- Prodotti cosmetici: omaggio di un prodotto della nostra linea
- Prestazioni termali: assunzione di Acqua Santa a digiuno.
• 2 idrocolon
• 3 ingressi alle Terme Sensoriali
• 3 pranzi presso il Percorso del Gusto delle Terme Sensoriali
• 3 ingressi alle Piscine Termali Theia
- Attività sportiva: 2 passeggiate nel “percorso del benessere” e 2 ingressi in palestra con attività riducente e tonificante
- Colloquio finale con un medico estetico con possibilità di fare, secondo le necessità, altri trattamenti come quello alle vitamine o l’elettropeeling -non compresi nel percorso-


Prezzo prestazioni e ingressi Terme: 1319,00 euro


Il prezzo include anche 6 pernottamenti in Hotel con trattamento di mezza pensione.


I massaggi possono essere eseguiti sia nelle nostre strutture sia nei centri benessere degli Hotel partner con metodo Terme di Chianciano.

Chiama subito il numero 0578.64943 o il 366.6170039 o clicca sul pulsante qui sotto per richiedere informazioni


Tel:0578 64943

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili