PRENOTA ONLINE UN HOTEL

HOTELS

Grand Hotel Ambasciatori****
Grand Hotel Ambasciatori****
Grand Hotel Ambasciatori****
Grand Hotel Ambasciatori****

Grand Hotel Ambasciatori****


chianciano terme (siena)

Tra le bellezze della natura Toscana e il benessere delle acque termali, il Grand Hotel Ambasciatori è situato nella zona centrale di Chianciano Terme, in prossimità degli stabilimenti termali.

L'’Hotel offre ai propri ospiti numerosi servizi per rendere il soggiorno il più confortevole possibile.

L’albergo dispone di 115 comode e spaziose camere, 2 sale ristornate, 1 american bar, 3 sale congresso, un garage custodito e un parcheggio privato, una piscina all'aperto con solarium, una palestra, un centro sportivo con campo polivalente e 2 campi da tennis e di un nuovissimo centro benessere.

Le camere sono fornite di bagno-doccia, aria condizionata autonoma, vasca idromassaggio, telefono, TV Sat, Wi-Fi gratuito, radio-filodiffusione, frigo-bar, cassaforte e balcone panoramico.

Situato al quarto piano dell’ Hotel, il circuito benessere comprende piscina con idromassaggio e cascata cervicale, sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, percorso tonificante con massaggio ad acqua, docce emozionali e cromoterapiche, ice –crash. Inoltre, per tutti i trattamenti sono utilizzati solo prodotti della linea Pevonia, leader mondiale del settore.

Viale della Libertà n° 512 - Chianciano Terme, 53042 - SIENA

Website:ambasciatori.barbettihotels.it

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network