PRENOTA ONLINE UN HOTEL

HOTELS

Hotel Capitol Garibaldi****
Hotel Capitol Garibaldi****
Hotel Capitol Garibaldi****
Hotel Capitol Garibaldi****

Hotel Capitol Garibaldi****


L'Hotel Capitol offre un solarium e una piscina panoramica scoperta nel centro della località di Chianciano Terme e propone camere eleganti e ben arredate con aria condizionata individuale e balcone, ottima cucina e buon servizio. Ampio garage e piscina gratuiti, sala conferenze con audiovisivi, connessione WIFI in tutta la struttura, internet point. L’Hotel è gestito direttamente dai proprietari e il nostro staff, cordiale e professionale, Vi garantirà un piacevole e rilassante soggiorno.

L’Hotel si trova a pochi passi dalla piazza principale del paese, Piazza Italia, e dagli Stabilimenti Termali, specializzati nella cura delle malattie epatobiliari. A breve distanza sono situati anche le Terme Sensoriali con le sue "20 meraviglie" e le Piscine Termali Theia, nuovissimo e straordinario impianto con 500 mq. di vasche interne ed esterne con acqua termale a 35°.

Scoprite i colori suggestivi della zona seguendo uno dei percorsi ciclabili ed escursionistici posti nei pressi dell'Hotel. Presso la reception sono disponibili cartine e brochure e preziosi suggerimenti per percorsi culturali ed enogastronomici. Il circondario è ricco di località collinari medievali e città d'arte: Montepulciano dista appena 15 minuti in auto, mentre Orvieto, Siena e Perugia sono raggiungibili in un'ora circa.

Viale della Libertà n° 492 - Chianciano Terme, 53042 - SIENA

Website:www.capitolchianciano.it

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network