PRENOTA ONLINE UN HOTEL

ATTIVITÀ

TOUR GUIDATI ALLA SCOPERTA DELLA TOSCANA


Chianciasi ti propone mezze giornate e intere giornate alla scoperta di Val D'Orcia e Val Di Chiana, per scoprire i magici borghi toscani come Montepulciano e Pienza, oltre a darti la possibilità di una visita guidata a Siena.
Il tutto con servizio transfer e una guida turistica abilitata per Siena e Provincia, per permetterti di esplorare la nostra terra in tutta comodità!

Richiedici informazioni, le tariffe gruppi sono davvero convenienti!
pubblicato il27/05/2015 13:13:08 sezione Attività
Leggi tutto>>

TOSCANA IN BICI & TREKKING


Con Chianciasi potrai prenotare le tue escursioni nella natura in bici e/o trekking con guide ambientali esperte che ti guideranno per i sentieri mozzafiato della Val D'Orcia e Val Di Chiana.

Su richiesta potrai affittare mountain-bike o city-bike per andare a visitare i più bei borghi della nostra zona come Montepulciano e Pienza, oppure affittare bastoncini per andare, insieme alla guida ambientale a fare un escursione Nordic Walking, scoprendo le specie animali e vegetali tipiche di questa zona.

|Contattaci per avere più informazioni e richiedere i prezzi, la Toscana non è mai stata
pubblicato il26/05/2015 18:28:44 sezione Attività
Leggi tutto>>

AZIENDA AGRICOLA FONTANELLE


Per gustare i sapori della tradizione toscana non c'è luogo migliore dell'Azienda Agricola Fontanelle, di Chianciano Terme.

La dimensione medio-piccola dell'azienda, infatti, ha spinto i proprietari a una circoscritta ma prestigiosa selezione di vino D.O.C.G CHIANTI e I.G.T TOSCANA oltre alla D.O.C.G VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO e al ROSSO DI MONTEPULCIANO D.O.C che ha affiancato la tradizione familiare nella produzione di olio extravergine di oliva che oggi, si fregia dei riconoscimenti TERRE DI SIENA D.O.P e TOSCANO I.G.P.
Oggi l'impegno e un naturale interesse ha portato alla costituzione
pubblicato il26/05/2015 17:57:00 sezione Attività
chianciano terme (siena)
Leggi tutto>>

AZIENDA AGRICOLA LA CIGNOZZA


Ti proponiamo una visita con degustazione in una cantina che produce vino Chianti DOCG per "toccare con mano" e "sentire con il palato" la Toscana.

Questo è un territorio bellissimo, da un punto di vista paesaggistico è un'oasi verde dove la vita scorre lentamente e dove i valori sono legati alla tradizione di una cultura millenaria, al lavoro nei campi, ai sapori della tavola, all'amicizia e all'ospitalità.

Vieni ad assaporare tutto questo all'Azienda Agricola La Cignozza, dove il calore della famiglia Del Buono, proprietaria da generazioni, ti trasmetterà la sua passione e i suoi sapori.

La
pubblicato il26/05/2015 17:47:19 sezione Attività
chianciano terme (siena)
Leggi tutto>>

PASSEGGIATE A CAVALLO


Esplora la Toscana in uno dei modi più naturali e piacevoli che può offrirti!
Con Chianciasi potrai passeggiare a cavallo in compagnia di istruttori FISE che ti guideranno per i più bei sentieri della Val D'Orcia.

Contattaci per avere maggiori informazioni e prenotare la tua passeggiata!


pubblicato il26/05/2015 16:38:04 sezione Attività
(siena)
Leggi tutto>>