PRENOTA ONLINE UN HOTEL

HOTELS

Agriturismo La Pietriccia
Agriturismo La Pietriccia
Agriturismo La Pietriccia
Agriturismo La Pietriccia

Agriturismo La Pietriccia


chianciano terme (siena)

Il podere "La Pietriccia" è in posizione collinare, con vista panoramica sul centro storico di Chianciano Terme, sulla Val di Chiana da un lato e sulle colline della Val d'Orcia dall’altro.
Ricostruito in pietra bianca negli anni '50, partendo dalle macerie di un vecchissimo podere, l'agriturismo è ancora a gestione familiare, informale e casereccia, ma sempre accurata e professionale!

Offriamo appartamenti e camere con aria condizionata e bagno privato, piscina con angolo idromassaggio e solarium all'aperto, connessione internet wifi e parcheggio privato gratuiti.
Terrazze panoramiche, ampi spazi esterni e sottobosco sono ideali per i vostri momenti di relax e spazio gioco per i bambini. Tutti gli animali domestici sono ammessi.

Basiamo il nostro lavoro nel rispetto delle vecchie salutari tradizioni contadine e, seguendo la filosofia slow food, produciamo vino, olio, conserve, marmellate, succhi di frutta, ortaggi, frutta, uova e pollami, salumi, etc… senza conservanti e additivi chimici.
Utilizziamo per il nostro ristorante tecniche dietetico-naturali, per mantenere il più possibile integri i nutrienti e le proprietà organolettiche degli alimenti.

Organiziamo corsi di cucina, degustazioni di olio extra vergine di oliva, visite guidate a cantine ed escursioni di Biking, Hiking e Trekking anche con guida ambientale.

Via Madonna della Rosa 121 - 53042 Chianciano Terme (SI)

Website: www.lapietriccia.com

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network